Sig.ri Soci,
con la stagione estiva agli esordi, onde prevenire disservizi ed incomprensioni, chiediamo a tutti Voi di aiutarci ad affrontare questo periodo nel migliore dei modi.
La prima causa di malcontento ed astio è il parcheggio. Come sapete è stato dato incarico ad un Tecnico di redigere un nuovo piano parcheggi; questo ci è stato consegnato e lo stiamo esaminando nei suoi particolari, ma nelle more della sua entrata in funzione, Vi preghiamo di occupare il Vs. posto auto e di ESPORRE il cartellino consegnato l’anno passato indicante il numero del posto auto. Il carro attrezzi entrerà in funzione dalla metà del mese di giugno.
Altro tema caldo è l’immondizia. Già la stagione passata è iniziata la raccolta differenziata e, per facilitarla, abbiamo ingaggiato delle Guardie Ecologiche che hanno dato un buon risultato. Lo smaltimento differenziato, oltre a rappresentare un segno di civiltà, ha risvolti positivi sulla nostra e Vostra economia, ma sopratutto fa si che la Società incaricata del ritiro dei rifiuti li porti via e non li lasci sul posto perché indifferenziati , con le conseguenze che è facile immaginare.
Confidiamo nella sensibilità e senso di responsabilità di tutti i Soci per trascorrere una stagione una stagione all’insegna del buon vivere.
Riguardo al distributore, sono tutt’ora in corso gli approfondimenti per la predisposizione di un servizio sostitutivo, ma comunque le stringenti norme di sicurezza sono tali da non far prevedere il rilascio a breve termine delle necessarie autorizzazioni. In parallelo sono già state attivate tutte le tutele legali per richiedere la riapertura del servizio all’attuale Gestore.
Ci scusiamo comunque per il disagio che ciò può arrecare, indipendente dalla ns volontà.
Nettuno …..
Distinti Saluti