Chi siamo
Inaugurato il 2 agosto del 1986 il porto turistico Martina di Nettuno è, ad oggi, uno dei principali punti d’incontro per tutti gli amanti del mare o semplici estimatori di questo approdo turistico conosciuto a livello nazionale.
Il porto nasce dalla volontà di creare un ponte tra la tradizione classica e la modernità di una struttura commerciale adatta a tutte le esigenze. Il Marina di Nettuno si estende per una superficie complessiva di 3.000 mt. di banchine con 15 pontili e circa 1000 posti barca.
Sempre in linea con i desideri di tutti gli utenti che ne fruiscono, il porto turistico nettunese è una delle strutture insignita della Bandiera Blu direttamente dalla Foundation for Environmental in Europe e dalla Direzione Ambiente dell’Unione Europea.
Grazie alla posizione e alle condizioni climatiche favorevoli il Marina di Nettuno è uno dei punti nevralgici ideali per regate veliche, Off Shore e eventi sportivi di richiamo nazionale tra cui i campionati italiani, europei e mondiali di tutte le classi veliche
Un mondo, quello del Marina, da vivere e respirare a pieno; una passione, quella per il mare, da condividere in un luogo in grande fermento sempre pronto alle sfide e al cambiamento.