Gentili Soci e Titolari,
come previsto dal cronoprogramma, Vi informiamo che i lavori di installazione delle nuove colonnine per l’erogazione dei servizi di luce ed acqua sono terminati e che è stato attivato in data odierna il servizio di trasporto ed erogazione di acqua ed energia elettrica prepagato a consumo.
Per fruire del servizio di trasporto ed erogazione dell’acqua e/o dell’energia elettrica sulle colonnine sarà quindi necessario d’ora in avanti utilizzare una apposita “Chiavetta Elettronica” personale, che dovrà essere ritirata presso la Direzione.
Si ricorda che ogni Socio / Titolare / Utilizzatore può acquistare più di una “Chiavetta Elettronica” se ne ha necessità. Il costo di ogni “Chiavetta Elettronica” è stato fissato in 25,00 € (IVA inclusa) a cui deve essere aggiunto l’importo della ricarica desiderata per i servizi di acqua ed energia elettrica.
Le “Chiavette Elettroniche” possono essere acquistate al prezzo indicato, da chiunque sia interessato a fruire del servizio di trasporto ed erogazione di acqua ed energia elettrica della Marina di Nettuno C.N. spa per la propria imbarcazione, senza necessità di deleghe od altro, ivi inclusi gli Affittuari Stagionali e gli Utilizzatori Transitori dei Posti Barca. La delega scritta è necessaria soltanto per ottenere l’attribuzione del ‘’Welcome Bonus’’ riservato ai Soci e Titolari descritto nel seguito.
Soltanto per i Soci e Titolari di diritto di ormeggio (o loro Delegati per iscritto), in regola con i pagamenti dei corrispettivi alla data e limitatamente alla prima ‘’Chiavetta Elettronica’’ acquistata, la Marina di Nettuno C.N. S.p.A. procederà all’atto del ritiro della stessa a ricaricare gratuitamente un importo forfettario pari a 25,00 euro, indipendente dalla misura del Posto Barca, a titolo di “Welcome Bonus”.
In allegato viene fornito un manuale sintetico sul funzionamento del sistema delle colonnine.
Si coglie l’occasione per sensibilizzare tutti sull’osservanza delle minime cautele nell’utilizzo delle colonnine affinché siano scongiurati incidenti a persone o cose. Accade sempre più di frequente infatti che al momento di mollare gli ormeggi la mancata disconnessione dei cavi elettrici o delle manichette dell’acqua comporti il danneggiamento o in casi estremi lo sradicamento della colonnina stessa.
In considerazione di ciò si rammenta che è tassativamente vietato arrotolare manichette per acqua o cavi elettrici così come fare fori o altro sulle strutture delle colonnine.
Eventuali manomissioni o danni saranno addebitati direttamente ai responsabili.
Restando a disposizione per qualsivoglia chiarimento e/o esigenza si coglie l’occasione per inviare cordiali saluti.
La Direzione Nettuno, 26 luglio 2021